Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: MARINA accetta di sposare ROBERTO FERRI

Anticipazioni Un posto al sole: MARINA accetta di sposare ROBERTO FERRI

Roberto e Marina - Un posto al sole trame
Roberto e Marina - Un posto al sole trame

Nonostante tutti i dubbi espressi anche di recente dai suoi familiari, A Un posto al sole Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) sembra essere seriamente intenzionato a ripartire con Marina (Nina Soldano), tanto che è imminente la messa in onda di una romantica… proposta di matrimonio!


Leggi anche: Il paradiso delle signore 5: SALTO TEMPORALE il 12 ottobre, anticipazioni


Inizialmente la Giordano reagirà piuttosto male all’inattesa richiesta, assillata dalla paura che accanto a Ferri prima o poi possano affacciarsi ancora una volta momenti bui. Occhio però alla puntata di martedì 7 febbraio, nella quale la donna rifletterà bene sul passato e si chiarirà le idee per il futuro.

Quale sarà dunque la decisione di Marina? Evidentemente l’imprenditrice sceglierà di dare una nuova chance al rapporto tra lei e Roberto, il quale – nonostante i recenti problemi cardiaci gli impediscano di vivere pienamente la ritrovata pace con la sua amata – si proietterà immediatamente sull’organizzazione delle nozze!

E Matteo Serra (Luca Ward)? Come prenderà la notizia del prossimo lieto evento che riguarda Marina? Non perdete le prossime puntate di Upas

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

13 Commenti

  1. Finalmente!! Credevo sarei morta senza avere questa soddisfazione.. nonostante tutto si sono sempre voluti e cercati, le altre persone con cui sono stati sono stati solo intermezzi…. ieri Filippo ha fatto il punto esatto della situazione fra i 2..al che.. per quanto siano una coppia molto amata, è ormai impensabile ripetere le stesse dinamiche che vediamo da anni.. per quanto io sia una fan accanita di questi 2, non lo sopporterei.. anche se già trovo poco credibili le loro reciproche vendette da quando Ferri le ha fatto perdere il loro figlio 9 anni fa proprio in una vendetta delle sue… comunque.. a questo punto ..o andavano divisi o uniti in modo permanente.. divisi non erano credibili.. quindi uniti.. anche se… Io credo e temo che da qui a pochi mesi Ferri si ritroverà delle belle corna in capo.. Marina e Matteo di fatto non hanno chiuso e se come credo io ci sono le minacce di Roberto dietro il loro allontanamento,prima o poi si saprà.. spero però che gli autori sfruttino bene il potenzale dei coniugi Ferri.. hanno tante tematiche a disposizione con loro.. le solite corna reciproche con vendetta… BASTA!!!

  2. Sempre la solita minestra riscaldata. Ma non si sono stufati ? io da telespettatore si.

  3. Mi viene da vomitare. Coppia ormai ridicola e noiosa. Per me non hanno più nulla da dire insieme

    • suvvia.. io darei agli autori una altra possibilità.. Marina e Roberto sono la coppia piu bella di upas.. ci sono tante cose che gli autori potrebbero fare con loro.. un percorso di psicoterapia, una tardiva maternità anche con intervento medico di Marina, sviluppare il rapporto con i nipoti e tante altre cose.. se no che ci resta? Grazia Rossellini? il trio Rossella Patrizio Vittorio? il rozzo Boschi? i coniugi pergolesi poveri in canna di ritorno da mesi e mesi di vacanza? si salvi chi può

      • A me hanno stancato e non poco. Penso che attualmente la loro storyline sia la più noiosa e ripetitiva

        • e cosa ti appassiona? I Boschi? le corna di Renato?sono curiosa…

          • Bah, sì, ora che è andato via Nunzio la storyline dei Boschi non è male (anche se non sopporto Franco), il triangolo Nadia-Renato-Alberto ha avuto risvolti parecchio interessanti, con un Renato mai visto interpretato da un ottimo marzio honorato.
            Comunuqe non credo di essere l’unica a pensarla così, sui social (e anche qui se leggi) sono in molti stanchi dei tira e molla tra ferri e marina…infatti ora come ora la loro storyline è pure la meno commentata, talmente è banale e ripetitiva

          • anche io spero di non vedere piu i loro tiramolla.. amo moltissimo il personaggio di Marina e ho sempre amato questa coppia nonostante tutto.. però ora basta.. ci vuole un cambio profondo.. se con il matrimonio cambiano rotta e tematiche sui 2 ok, altrimenti che Marina se ne stia con Matteo e lui con una buona psichiatra che ne ha bisogno.. Le storie dei Boschi sempre in mezzo alla camorra mi hanno esaurito anni fa.. Franco poi ultimamente è insopportabile a livelli massimi.. concordo su Marzio Honorato.. molto molto bravo.. ma questo si sapeva.. è un grande attore di teatro..

  4. Non credo si stabilizzeranno (ancora una volta). Uscirà fuori l’intrigo di Roberto contro Matteo e Marina si ritroverà a dire di nuovo “mi fidavo di te, mi hai tradito ancora una volta” e giù con un’altra vendetta. Secondo me sti due si possono “unire” stabilmente solo se arriva un nuovo personaggio forte o una famiglia a mettersi in mezzo a loro o contrapporglisi. Magari qualcuno che cerca di scalare i cantieri…

    • in effetti Matteo è una bella incognita.. non so davvero cosa aspettarmi da lui.. perchè sono convinta che se Marina non avesse rotto con Matteo, non avrebbe considerato Roberto, per lo meno non subito.. cè qualcosa in lui che l’ha molto colpita.. Roberto invece si è accorto di amarla profondamente, lui è sicuro del rapporto.. lei non so

  5. Sai che grande novità pure questa! Come se fosse la prima volta che vogliono convolare a nozze! A quando la prossima rottura?
    Mi sarebbe piaciuto molto vedere invece un’evoluzione della trama con Matteo Serra che è un personaggio interessante e poi Luca Ward è un attore strepitoso al livello degli interpreti di Ferri e Marina!

    • siamo ad upas.. il fatto che Marina si sposi con Roberto non vuol dire che il suo rapporto con Matteo non prosegua… e concordo su Luca Ward.. soprattutto sono pazza della sua voce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *