Anticipazioni Un posto al sole: MARINA accetta di sposare ROBERTO FERRI

Roberto e Marina - Un posto al sole trame
Roberto e Marina - Un posto al sole trame

Nonostante tutti i dubbi espressi anche di recente dai suoi familiari, A Un posto al sole Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) sembra essere seriamente intenzionato a ripartire con Marina (Nina Soldano), tanto che è imminente la messa in onda di una romantica… proposta di matrimonio!

Inizialmente la Giordano reagirà piuttosto male all’inattesa richiesta, assillata dalla paura che accanto a Ferri prima o poi possano affacciarsi ancora una volta momenti bui. Occhio però alla puntata di martedì 7 febbraio, nella quale la donna rifletterà bene sul passato e si chiarirà le idee per il futuro.

Quale sarà dunque la decisione di Marina? Evidentemente l’imprenditrice sceglierà di dare una nuova chance al rapporto tra lei e Roberto, il quale – nonostante i recenti problemi cardiaci gli impediscano di vivere pienamente la ritrovata pace con la sua amata – si proietterà immediatamente sull’organizzazione delle nozze!

E Matteo Serra (Luca Ward)? Come prenderà la notizia del prossimo lieto evento che riguarda Marina? Non perdete le prossime puntate di Upas

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.