Anticipazioni Un posto al sole: VITTORIO nei guai!!!

Foto AMATO ALESSANDRO D'AURIA (Vittorio Del Bue di Un posto al sole)
Foto AMATO ALESSANDRO D'AURIA (Vittorio Del Bue di Un posto al sole)

In questi giorni la componente giovanile del cast di Un posto al sole sta avendo molto spazio all’interno della soap, a cominciare dai tre ragazzi dello studio legale Enriquez. Ma le “young stories” che prossimamente saranno “più in vista” non riguardano solo Niko (Luca Turco), Beatrice (Marina Crialesi) e Susanna (Agnese Lorenzini).

Al centro della scena, infatti, ci sarà anche Vittorio (Amato D’Auria), attualmente impegnato nella ristrutturazione della casa. Occhio, perché al momento le vicende che vedono protagonista il ragazzo sono di taglio piuttosto “comedy” ma non sarà così ancora per molto: per ora non possiamo ovviamente entrare nei dettagli, ma vi anticipiamo in anteprima che in qualche modo il figlio di Guido (Germano Bellavia) si metterà nei guai e che tempi duri sono dunque all’orizzonte per il clan Del Bue!

Decisamente più leggera è invece un’altra trama “young” che inizia proprio stasera (13 gennaio): Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli) si troverà a confrontarsi con un aitante compagno di università di Rossella (Giorgia Gianetiempo) e ciò farà da preludio ad una serie di “paranoie” che riguarderanno la forma fisica del ragazzo: Patrizio arriverà infatti a temere che la sua scarsa attitudine per lo sport possa finire per compromettere in modo inesorabile la sua relazione sentimentale con la figlia di Silvia (Luisa Amatucci).

Sarà così che, consigliato da Niko, il nostro Patrizio farà la sua prima (e dura) esperienza in palestra…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.