Anticipazioni Un posto al sole: VITTORIO vuole ingaggiare TERESA?

Teresa (Carmen Scivittaro) - Un posto al sole anticipazioni
Teresa (Carmen Scivittaro) - Un posto al sole anticipazioni

Di recente a Un posto al sole abbiamo visto Vittorio Del Bue (Amato D’Auria) impegnato in una sorta di ristrutturazione della sua casa a Palazzo Palladini, e proprio la casa sarà probabilmente l’occasione per un’inattesa interazione tra il figlio di Guido (Germano Bellavia) ed un personaggio solitamente molto “lontano” da lui (sia per trame che per età).

Ebbene, le anticipazioni relative alle prossime puntate di Upas ci svelano che Vittorio si dimostrerà piuttosto geloso di casa sua, tanto che il party di inaugurazione avrà un finale piuttosto particolare. Inoltre il ragazzo si renderà conto di dover assoldare una collaboratrice domestica. A chi si rivolgerà?

Pare proprio che ce lo dicano le trame: occhio alla puntata del 3 febbraio, in cui, non curandosi degli avvertimenti di familiari e amici, Teresa (Carmen Scivittaro) e Vittorio si affronteranno in un colloquio di lavoro in cui entrambi sono certi di poter avere la meglio sull’altro!

Come andrà a finire? Quel che è certo è che bisognerà prestare molta attenzione in futuro al giovane Del Bue: vi abbiamo già segnalato che potrebbe trovarsi in seri guai…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.