BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 1 e giovedì 2 febbraio 2017

Heather Tom è Katie Logan in Beautiful
Heather Tom è Katie Logan in Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 1 e giovedì 2 febbraio 2017:


Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 12 maggio 2021


Brooke (Katherine Kelly Lang) continua a insistere con Bill (Don Diamont) affinché lui restituisca a Katie (Heather Tom) il piccolo Will. Lui finisce per cedere, promettendo però di controllare Katie (Heather Tom). Quest’ultima gli dice che sarà costante nel frequentare il suo terapeuta e che non berrà più.

Eric (John McCook) decide di accettare l’invito di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a presenziare al summit della Spencer a Montecarlo, dove annuncerà a tutti il suo rientro come amministratore delegato della Forrester…

Quinn (Rena Sofer) prepara la valigia e, con l’ausilio di Deacon (Sean Kanan), tenta di prenotare il primo volo disponibile per Montecarlo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.