BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 27 gennaio 2017

ZENDE Forrester Dominguez - Beautiful trame
ZENDE Forrester Dominguez - Beautiful trame

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 27 gennaio 2017:

Ridge (Thorsten Kaye) si lascia andare un po’ con Brooke (Katherine Kelly Lang) e le descrive il suo stato emotivo verso l’ormai dichiarata paternità del piccolo Douglas.

Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas (Pierson Fodè) si vedono nello studio del giovane Forrester che, con grande felicità, accoglie tra le braccia il suo figlioletto.

Julius Avant (Obba Babatundè) tenta di ricostruire il suo rapporto con Vivienne (Anna Maria Horsford), ma lo scetticismo della donna non rende le cose semplici. Intanto Zende (Rome Flynn) si dichiara a Nicole (Reign Edwards).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.