BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 24 gennaio 2017

STEFFY di Beautiful, anticipazioni
STEFFY di Beautiful, anticipazioni

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 24 gennaio 2017:

Bill (Don Diamont), che sta ancora cercando di difendere il piccolo Will da Katie (Heather Tom), ordina a Liam (Scott Clifton), Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di recarsi a Monaco per rappresentarlo allo Spencer-Summit. In questo modo l’uomo auspica che la tensione tra i tre giovani possa venire superata…

Quinn (Rena Sofer) rimanda al mittente le avance di Deacon (Sean Kanan) ed è orgogliosa del fatto che Eric (John McCook) sia nuovamente l’amministratore delegato della Forrester…

Quinn cerca la maniera di avere una relazione seria con Eric e, traverstita da tecnico informatico, tenta di raggiungerlo nel suo ufficio, ma Steffy chiede subito al nonno di cacciarla…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.