BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 18 gennaio 2017

Liam e Bill Spencer - Beautiful anticipazioni
Liam e Bill Spencer - Beautiful anticipazioni (fonte foto: CBS)

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 18 gennaio 2017:

Katie (Heather Tom) fa capire a Bill (Don Diamont) che sa della relazione che ha avuto con Brooke (Katherine Kelly Lang). I due hanno un litigio e Bill dice a Alison (Theodora Greece) di portare via il piccolo Will. Katie implora Bill di ridarle suo figlio, ma invano.

Quinn (Rena Sofer), con la giustificazione di chiedere a Eric (John McCook) di riavere il suo lavoro, va a trovarlo alla Forrester, e là fanno l’amore nell’ufficio di lui.

Liam (Scott Clifton) rivela a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e a Wyatt (Darin Brooks) che Bill ha avuto una storia d’amore con Brooke. Wyatt lo avvisa di non provare a utilizzare la cosa per minacciare il suo matrimonio con Steffy.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.