BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 14 e lunedì 16 gennaio 2017

Darin Brooks è Wyatt a Beautiful
Darin Brooks è Wyatt a Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 14 e lunedì 16 gennaio 2017:


Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 12 maggio 2021


Thomas (Pierson Fodè) tenta di parlare con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) riguardo alla sua situazione con Liam (Scott Clifton). Secondo il ragazzo, lei sta mentendo a se stessa e vorrebbe ritornare assieme a Liam, ma lei lo tranquillizza: ha sposato Wyatt (Darin Brooks) amandolo per davvero e il fatto che Liam sia tornato non cambia nulla. Thomas però non ci crede…

Bill (Don Diamont) va da Brooke (Katherine Kelly Lang) e le dice che Katie (Heather Tom) è sparita. Liam la chiama e le conferma che Katie si trova da lui ed in preda ad una delle sue crisi…

Brooke va a casa di Liam e Katie la implora Brooke di dirle la verità. A quel punto Brooke, sia pure a malincuore, ammette la sua relazione con Bill di fronte ad una Katie disperata.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.