BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 20 gennaio 2017

RICK FORRESTER di Beautiful
RICK FORRESTER di Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 20 gennaio 2017:

Durante la riunione nella quale Ridge (Thorsten Kaye) ha rivelato che Thomas (Pierson Fodè) è il vero padre di Douglas, c’è tensione e gli animi finiscono per scaldarsi…

Rick (Jacob Young) è sicuro che verrà rinominato amministratore delegato e tornerà anche a vivere a casa Forrester. In realtà anche Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) inizia a pregustare quella nomina…

Eric (John McCook) si confronta con Quinn (Rena Sofer), la quale lo incita a diventare lui l’amministratore delegato della Forrester…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.