BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017

Ridge e Caroline si dicono addio - Beautiful anticipazioni
Ridge e Caroline si dicono addio - Beautiful anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 30 gennaio a sabato 4 febbraio 2017:

Zende e Nicole, innamoratissimi l’uno dell’altro, riprendono la loro storia d’amore. Brooke e Ridge si confidano e capiscono di doversi mettere alla guida di tutta la famiglia, rimediando ai loro errori. Sono momenti difficili dovuti alla rottura tra Bill e Katie e alle conseguenze relative alla scoperta della vera paternità di Douglas, ma loro sono decisi ad affrontarli con coraggio e determinazione. Ridge è anche convinto che Caroline e Thomas siano innamorati.

Brooke, nel tentativo di aiutare Katie, ordina a Bill di far riportare Will tra le braccia della madre. Steffy invita Eric a partecipare al summit degli Spencer, dove potrà annunciare il suo ritorno a capo della Forrester. Wyatt chiede alla madre di stare lontana da qualsiasi membro della famiglia Forrester.

Brooke insiste con Bill perché restituisca a Katie suo figlio Will, evitando così avvocati, polizia e altri scandali. Bill, pur non fidandosi, cede, ma promette di controllare Katie. Lei gli assicura che non smetterà di vedere il suo terapeuta e che non cederà più all’alcool. Eric accetta l’invito di Steffy a partecipare al summit della Spencer a Montecarlo; lì annuncerà il suo ritorno come amministratore delegato della Forrester Creations. In questo modo Eric spera di togliere spazio allo scandalo sulla paternità di Ridge. Ma ecco che Quinn prepara la valigia e, con l’aiuto di Deacon, cerca di prenotare il primo volo per Montecarlo.

Eric, Liam, Wyatt e Steffy sono in volo per Montecarlo. Liam confessa a Eric di amare Steffy ancora molto e di essere pronto a tutto pur di tornare con lei. Steffy sente tutta la conversazione nascosta dietro la porta.

Deacon riesce a convincere Quinn a non partire per Montecarlo per raggiungere Eric. Ma, quando Quinn riceve il messaggio di Eric con il quale lui la lascia, va su tutte le furie e decide di partire subito.

Sul jet che li sta portando a Monte Carlo, Wyatt vuole che tutta l’attenzione che susciteranno sul posto sia focalizzata su Steffy e avverte Liam che la filantropia può attendere. Intanto a Los Angeles, Quinn si lamenta del fatto che Eric abbia rotto con lei e per questo vuole prendere immediatamente un aereo per raggiungerlo in modo da riaccendere la scintilla. E sull’aereo trova dei bizzarri vicini di posto, che renderanno senz’altro indimenticabile il viaggio.

A villa Forrester, Caroline e Ridge affrontano la situazione: lui la ama, ma, per il bene di Douglas, la loro storia deve finire.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.