BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 6 all’11 febbraio 2017

Il cast di Beautiful al Television Festival di Montecarlo (foto dall'account Twitter di Jacqueline MacInnes Wood)
Il cast di Beautiful al Television Festival di Montecarlo (foto dall'account Twitter di Jacqueline MacInnes Wood)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 6 a sabato 11 febbraio 2017:

Sul jet che li sta portando a Monte Carlo, Wyatt vuole che tutta l’attenzione che susciteranno sul posto sia focalizzata su Steffy e avverte Liam che la filantropia può attendere. Intanto a Los Angeles, Quinn si lamenta del fatto che Eric abbia rotto con lei e per questo vuole prendere immediatamente un aereo per raggiungerlo in modo da riaccendere la scintilla. E sull’aereo trova dei bizzarri vicini di posto, che renderanno senz’altro indimenticabile il viaggio. A villa Forrester, Caroline e Ridge affrontano la situazione: lui la ama, ma, per il bene di Douglas, la loro storia deve finire.

Eric, assieme a Liam, Wyatt e Steffy, arriva a Monte Carlo per pubblicizzare il suo rientro come amministratore delegato della Forrester. Il successo va oltre ogni più rosea aspettativa, ma il pensiero del creatore della casa di moda corre sempre verso Quinn. Anche lei è molto presa dalla relazione, al punto che è in volo per Nizza per raggiungere Eric a Montecarlo. Ma durante il viaggio incontra una coppia assai bizzarra…

Quinn, dopo che Eric ha deciso di chiudere con lei, all’insaputa di tutti, lo raggiunge a Montecarlo. Mentre Wyatt e Steffy vivono momenti felici a Montecarlo, Liam viene colto da una grande tristezza e si confida con Eric, dal quale era andato per congratularsi con lui per il suo bel discorso. Poi, nella Promenade, vede passare Quinn e corre da Wyatt e Steffy per avvertirli. Intanto Quinn va da Eric, il quale è sorpreso di vederla.

Quinn ha raggiunto di nascosto Eric a Montecarlo e lui è felice, ma Steffy confida a Wyatt che non ne vuole più sapere di Quinn e che farà meglio a stare lontana da lei e dalla sua famiglia.

Liam è molto triste e non accetta le avance di Eva; Wyatt, al contrario, è eccitato per le opportunità che offrirà il summit della Spencer.

A Monte Carlo, Wyatt pensa al servizio fotografico che farà Steffy sullo yacht di famiglia. Liam, oltre a cercare contatti per la sua nuova fondazione, vuole convincere Wyatt a chiamare sua madre a Los Angeles, convinto che non sia più lì e che ne stia combinando una delle sue. Quinn, infatti, è con Eric nell’albergo di Monte Carlo, proprio dove alloggiano anche il figlio e la nuora. Ma deve andarsene e, mentre dà l’ultimo bacio ad Eric davanti all’albergo, viene vista da Steffy.

Quinn cerca di scappare tra la folla, ma viene raggiunta da Steffy, che reagisce con rabbia scoprendo che è lei la donna che frequenta il nonno.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.