Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 14 gennaio 2017

BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 14 gennaio 2017

KATIE di Beautiful (con Brooke)
KATIE di Beautiful (con Brooke)

Condividi questa notizia!

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 9 a sabato 14 gennaio 2017:

Liam scopre Bill e Brooke che si baciano “per l’ultima volta”, subito dopo aver parlato con Katie. Steffy è sempre più confusa ed esprime tutto il suo odio nei confronti della suocera che, nel frattempo, continua a frequentare Eric.

Steffy e Wyatt daranno una festa per l’Independence Day e Katie raggiunge Steffy a casa per aiutarla con i preparativi. Eric e Quinn passano del tempo insieme e Eric precisa che tra loro non ci sarà mai niente di diverso dal semplice flirt. Liam vede Brooke e Bill insieme; quando Brooke se ne va, Liam affronta suo padre.

La festa del clan Spencer procede con serenità e grande profusione di buoni sentimenti e amore, ma dietro tutto questo rimane la tresca tra Brooke e Bill. Liam cerca di convincere Brooke a confessare tutto a Katie, ma le resistenze di Brooke nell’essere sincera non sono facili da demolire.

Durante la festa di Wyatt, Bill continua a nascondere a Katie il senso della sua telefonata a Brooke. Liam cerca di convincere Brooke a raccontare il suo tradimento alla sorella, se non altro per non spingerla a gesti inconsulti. Katie, infatti, ormai certa del tradimento del marito, affoga i propri dispiaceri nell’alcol e poi si presenta a Liam supplicandolo, in un pianto disperato, di aiutarla.

Thomas cerca di parlare con Steffy della sua situazione con Liam. Secondo lui, la sorella sta mentendo a se stessa e vorrebbe tornare con Liam ma lei lo tranquillizza: ha sposato Wyatt perché lo ama davvero e il fatto che Liam sia tornato non cambia le cose. Thomas, però, non è convinto.

Bill corre da Brooke e le racconta che Katie è scomparsa. Liam la chiama e le dice che Katie è da lui: deve correre lì, perché la sorella è in preda ad una delle sue crisi e deve raccontarle tutta la verità. Brooke è d’accordo e va a casa di Liam. Le due sorelle, rimaste sole, si confrontano e Katie implora Brooke di dirle la verità, perché non può più convivere con quell’angoscia.

Brooke, a malincuore, ammette la sua relazione e Katie è disperata.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • Salvatore

    Siete scandalosi. Come avete potuto cambiare orario di programmazione di beautiful, rifilandoci quelle purGhe di telenovelas spagnole. Ridateci beautiful negli orari consueti