Il segreto: ALVARO MORTE nel cast della fiction LA CASA DE PAPEL

ALVARO MORTE
ALVARO MORTE

Novità professionali in vista per Alvaro Morte, il celebre Lucas Moliner de Il Segreto. L’attore, secondo quanto riportato dal sito spagnolo TelePrograma, è stato ingaggiato – vista la sua uscita di scena dalla telenovela – per un nuovo ruolo nella fiction La casa de papel (in italiano, “La casa di carta”), le cui riprese cominceranno nelle prossime settimane.

La serie, che si articolerà nell’arco di una sola stagione, avrà come fulcro narrativo una rapina in una fabbrica di monete e timbri; i ladri, a seguito di questo fatto, si troveranno a dover convivere per diversi giorni con i loro sequestrati e tutto ciò genererà un’escalation di eventi dagli esiti imprevedibili. Alvaro Morte quindi, seppure il nome del personaggio risulti ancora estremamente top secret, darà vita ad uno dei protagonisti.

La fiction, prodotta dalla Vancouver Media, andrà in onda su Antena 3 ed è stata classificata come un thriller. Il protagonista de Il Segreto non sarà però l’unico volto noto in italia: figurano infatti nel cast de La Casa de Papel anche l’attrice Kiti Manver, conosciuta per essere stata la madre di Rita (Cecilia Freire) in Velvet.

Si unirà inoltre alle riprese Jaime Llorente, con cui noi italiani familiarizzeremo presto grazie alle vicende di Puente Viejo (dove interpreterà Elias Mato, il nuovo cattivo).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.