QUELLO CHE NASCONDONO I TUOI OCCHI, anticipazioni seconda puntata del 6 gennaio 2017

Anticipazioni QUELLO CHE NASCONDONO I TUOI OCCHI
Anticipazioni QUELLO CHE NASCONDONO I TUOI OCCHI

Su Canale 5 parte l’attesissima fiction spagnola ambientata negli anni ’40 Quello che nascondono i tuoi occhi, tratta da una storia vera.

Assisteremo alla contrastata relazione clandestina tra Ramón Serrano Súñer, ministro degli esteri franchista (e cognato dello stesso Franco), e la “scandalosa” marchesa María Sonsoles de Icaza. Il ruolo della Marchesa viene interpretato da Blanca Suárez, ma nel cast ci sono anche due attrici ben note al pubblico de Il Segreto: Charlotte Vega e Loreto Mauleon. Vediamo ora le anticipazioni della seconda puntata:

Uscito dall’appartamento dove si è incontrato di nascosto con María Sonsoles de Icaza, Serrano Súñer (ministro degli Esteri) scampa a un attentato. Sonsoles torna a casa sconvolta, immaginando che l’amante sia rimasto ucciso; qui incontra Balenciaga, con cui si sfoga e che le promette di informarsi sull’accaduto…

L’appuntamento con la seconda puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi è dunque fissato per venerdì 6 gennaio 2017, in prima serata su Canale 5.