Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: ADRIAN SI INNAMORA DI CLARA!

Adrian e Clara, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Adrian e Clara, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il grande momento è arrivato! Ci sono voluti parecchi mesi, ma finalmente nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore sta per arrivare l’attesissimo punto di svolta della dodicesima stagione: Adrian (Max Alberti) finirà di vedere in Clara (Jeannine Michèle Wacker) una semplice amica e si innamorerà di lei! Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio marzo…

Come sappiamo, fin dal loro incontro al Fürstenhof tra i due protagonisti è nato un rapporto molto speciale grazie anche al legame di amicizia che avevano durante l’infanzia. Se per la Morgenstern è stato subito chiaro che Lechner è l’uomo della sua vita, però, non si può dire altrettanto per lui. Il ragazzo ha infatti continuato a provare per l’amica sentimenti fraterni, mentre l’irresistibile attrazione che prova per Desirée (Luisa von Spies) lo porterà addirittura a sposare quest’ultima.

Le cose sono però destinate a cambiare! Mentre Clara cercherà di superare le proprie pene di cuore intrecciando una relazione con William (Alexander Milz), Adrian inizierà a stancarsi degli intrighi della moglie e si avvicinerà sempre di più alla Morgenstern. Sarà però solo quando quest’ultima lo stupirà con un regalo inaspettato per il suo compleanno e canterà per lui che Lechner la guarderà per la prima volta con occhi diversi e capirà di essersi innamorato di lei.

Insomma, il momento atteso da Clara fin dall’infanzia finalmente arriverà, ma la diretta interessata non si renderà assolutamente conto che i sentimenti del ragazzo nei suoi confronti sono cambiati. Convinta di dover dimenticare Adrian per poter andare avanti con la propria vita, la Morgenstern deciderà infatti di seppellire il suo vecchio libro di poesie mettendo così simbolicamente fine al suo amore “senza speranza”…

E Adrian? Sconvolto dai propri sentimenti per quella che aveva sempre considerato la sua migliore amica, l’albergatore deciderà di dichiararsi ma verrà dissuaso dal suo amico Oskar (Philip Butz), il quale lo convincerà a non rovinare la felicità della sua amata (che ha da poco accettato di convolare a nozze con William).

Mostrarsi felice per il fidanzamento del fratello con la donna che ama, però, non sarà semplice per il povero Lechner, che sarà costretto a fare buon viso e cattivo gioco…

Tormentato dal costante pensiero di Clara, Adrian proverà a distrarsi con la più classica delle tecniche: concentrarsi su un’altra donna. E, inutile dirlo, la donna in questione altri non sarà che Desirée..

(Puntate 2641-5, in onda in Germania dal 6 al 10 marzo 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.