Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: André lascia il Fürstenhof! Adrian e Desirée verso le nozze…

Matrimonio di Adrian e Desiree, Tempesta d'amore © ARD/Ann Paur
Matrimonio di Adrian e Desiree, Tempesta d'amore © ARD/Ann Paur

Episodi intensissimi in arrivo per i fan italiani di Tempesta d’amore! Nelle prossime puntate della soap in onda su Rete 4, infatti, una serie di colpi di scena stravolgerà gli equilibri sconvolgendo la vita di alcuni dei personaggi principali.

Ecco dunque cosa accadrà nelle nei prossimi appuntamenti di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: André perde tutto

Il grande protagonista (suo malgrado) nelle prossime puntate di Sturm der Liebe sarà uno dei personaggi storici più amati della soap: André (Joachim Lätsch). Come sappiamo, l’uomo è finito nel mirino della diabolica coppia formata da Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hübner). Disposti a tutto pur di mettere le mani sul Fürstenhof, i due non hanno infatti esitato a distruggere la reputazione dello chef con delle accuse infamanti: la Hofer ha assoldato una certa Nadine Albrecht (Isabella Surel) per accusare Konopka di molestie sessuali…

Sostenuto incondizionatamente da Melli (Bojana Golenac) – pronta addirittura a testimoniare il falso per lui – André non saprà di chi altro fidarsi e inizierà addirittura a sospettare che dietro le calunnie della Albrecht ci sia in realtà Werner (Dirk Galuba)! Ormai fuori controllo, lo chef finirà per accusare pubblicamente sia il fratello sia il consiglio comunale di cospirato contro di lui.

E le conseguenze non si faranno attendere: Konopka sarà costretto a dare le dimissioni sia come capocuoco del Fürstenhof che come sindaco. A quel punto André si renderà conto di aver perso tutto ciò che lo legava a Bichlheim e partirà per il Sudafrica per raggiungere il figlio Simon (René Oltmanns)…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Adrian vuole sposare Desirée

Passiamo dunque alla trama centrale della dodicesima stagione di Sturm der Liebe. Alcuni giorni fa abbiamo visto Beatrice cercare di convincere Desirée (Louisa von Spies) a rimanere incinta di Adrian (Max Alberti) per legare a sé l’uomo per sempre. Di fronte al rifiuto della figlia la Hofer è passata all’azione manomettendo le sue pillole anticoncezionali. E il piano darà presto i suoi frutti…

La Bramigk rimarrà infatti effettivamente incinta, ma rifiuterà di usare la propria gravidanza per incastrare il fidanzato tanto da decidere di troncare la propria relazione senza una spiegazione! Ironia della sorte, sarà Clara (Jeannine Michèle Wacker) a convincerla a rivelare la verità al suo amato.

Ebbene, non solo Adrian sarà felicissimo all’idea dei diventare padre… ma deciderà addirittura di sposare Desirée! Inutile dire che la notizia delle imminenti nozze sarà un duro colpo per la povera Clara, che si vedrà addirittura chiedere da Lechner di fargli da testimone…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Oskar chiede a Tina di sposarlo

Chiudiamo con quella che è giustamente considerata la “seconda trama centrale” della dodicesima stagione di Tempesta d’amore: il triangolo tra Tina (Christin Balogh), Oskar (Philip Butsz) e David (Michael N. Kühl).

Come sappiamo, dopo lunghi tentennamenti la ragazza ha scelto di stare insieme al mastro birraio, ma non per questo il figlio di Beatrice ha gettato la spugna… anzi! Il giovane Hofer userà infatti ogni pretesto per stare vicino alla sua amata, scatenando la gelosia di Reiter…

Quest’ultimo aiuterà poi Adrian con i preparativi del matrimonio con Desirée e anche Tina gli darà una mano: i due fidanzatini si ritroveranno così ad addobbare una baita romantica per la prima notte di nozze dei loro amici e finiranno per venire contagiati dall’atmosfera. Capendo di essere pronto a fare il grande passo, infatti, Oskar chiederà a Tina di sposarlo!

Nuove nozze in arrivo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.