Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: ROBERT torna come guest star!

Robert (Lorenzo Patanè) - Tempesta d'amore
Robert (Lorenzo Patanè) - Tempesta d'amore

Grandi, grandissime novità per i fan di Tempesta d’amore! Tra poche settimane, infatti, i telespettatori tedeschi di Sturm der Liebe assisteranno al clamoroso ritorno di uno dei volti simbolo della serie: Robert Saalfeld! Ecco tutti i dettagli…

Chi segue la soap bavarese da qualche anno non può non ricordare questo personaggio: secondogenito di Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba) – anche se in realtà si scoprì dopo qualche mese dall’inizio della serie che è l’unico figlio naturale avuto dal vecchio Saalfeld con l’allora moglie – nonché fratello minore di Alexander (Gregory B. Waldis), Robert ricoprì a lungo il ruolo di capocuoco del Fürstenhof.

A dimostrazione dell’affetto del pubblico per questo personaggio, la produzione di Tempesta d’amore fece un’eccezione davvero unica per riportarlo in scena dopo la sua uscita: dopo averlo reso protagonista della seconda stagione insieme a Miriam (Inez Bjørg David), lo promosse nuovamente a ruolo principale quattro anni dopo, questa volta al fianco di Eva Krendlinger (Uta Kargel). E proprio insieme a quest’ultima ed alla figlioletta Valentina (avuta dalla prima moglie), Robert si trasferì a Verona per iniziare una nuova vita.

Ebbene, ad ormai parecchi anni di distanza dalla sua ultima apparizione in scena, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore il giovane Saalfeld ricomparirà improvvisamente al Fürstenhof e vi resterà per un paio di settimane. L’episodio che vedrà questo clamoroso rientro in scena del cuoco è quello numero 2656, la cui messa in onda è prevista in Germania per il 28 marzo. Per rivedere il talentuoso cuoco sui teleschermi italiani, invece, dovremo attendere molto più a lungo e probabilmente fino a dopo l’estate.

Ancora non è stato reso noto quale sarà il motivo che spingerà Robert a tornare al Fürstenhof, ma considerato il carattere molto particolare del ragazzo siamo certi che il suo arrivo non passerà inosservato…

Come molti di voi già sapranno, il personaggio di Robert Saalfeld è interpretato da un attore di origine italiana: Lorenzo Patané. Nato in Sicilia nel 1976 ma cresciuto in Germania, Patané ha raggiunto la fama sia in Italia che Oltralpe proprio grazie alla sua partecipazione a Tempesta d’amore.

L’attore (che anni fa ha preso parte anche ad una non troppo fortunata produzione italiana, Agrodolce) si è detto entusiasta del suo ritorno sul set di Sturm der Liebe, specialmente per la possibilità di tornare a girare insieme a due grandi attori come Mona Seefried e Dirk Galuba, che nella soap interpretano i suoi genitori.

Vi informeremo prontamente non appena saranno disponibili ulteriori informazioni sul ritorno di Robert Saalfeld a Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.