TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 15 al 21 gennaio 2017

Melli Morgenstern di Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Melli Morgenstern di Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 15 a sabato 21 gennaio 2017:

Clara diventa una spina nel fianco per Desirée, visto che il tempo che trascorre con Adrian. Dopo essersi consultata con Beatrice, Desirée cerca di capire come comportarsi con la ragazza, ma al tempo stesso continua a dimostrarle amicizia. Intanto Oskar e Tina tornano insieme e David ne soffre.

Werner vuole acquistare un terreno comunale per ampliare il campo da golf e per tale ragione si accorda con Andrè. Beatrice e Friedrich mettono i bastoni tra le ruote a Werner. Il rapporto tra Melli e Andrè diventa motivo di discussione tra Melli ed Alfons, che è preoccupato per lei…

Dopo aver letto la lettera di Clara, Desiree è furiosa, ma ascolta il consiglio di Beatrice, decidendo di giocare d’astuzia. Anziché scagliarsi contro Clara, Desirée le impedisce di trascorrere del tempo con Adrian, ma ciò crea un dissidio nella coppia.

A causa di un piccolo incidente con il tè bollente, Beatrice capisce di aver recuperato, seppur in minima parte, la sensibilità alle gambe. Oskar è in via di recupero e cerca di capire chi possa aver piazzato la trappola per animali che lo ha ferito.

Alfons si reca a Londra per aiutare Hendrik con il parquet…

Clara è sconvolta dal fatto che Desirée si sia impossessata della lettera ad Adrian, spacciandola per sua. Al tempo stesso, la ragazza non può parlarne con Adrian, perché significherebbe ammettere che prova dei sentimenti per lui.

Melli è sconvolta dall’arrivo di Martin von Lützow, cliente del Furstenhof che lei conosce bene: si tratta del figlio di un uomo di cui lei si è occupata in passato. Martin, possibile partner in affari di Werner, entra in conflitto con Melli e Oskar si convince che David sia il responsabile dell’incidente che gli è accaduto in montagna. Beatrice tenta di camminare, senza riuscirci. Melli le consiglia di non affrettare le cose.

Beatrice vorrebbe nascondere a tutti i suoi progressi, ma David ha dei sospetti…

Melli confida ad André le ragioni del suo alterco con Martin von Lützow. La lite tra i due degenera in rissa e Melli rischia il licenziamento. André garantisce a Werner che Melli non ha aggredito l’uomo. Melli rimane molto colpita dal comportamento di Andrè.

Oskar accusa David di aver messo la trappola per animale al fine di nuocergli, ma lui si professa innocente. Solo l’arrivo di Tina porta Oskar a credere all’innocenza di David. Martin intanto mette sotto pressione Werner e questo provoca una lite tra lui ed Andrè. Per evitare che si crei una frattura tra i fratelli Konopka, Melli è costretta a scusarsi con Martin.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.