TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 28 gennaio 2017

André e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
André e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 22 a sabato 28 gennaio 2017:

La nota designer Kassandra Kron fa il suo arrivo al Furstenhof. Clara scopre che Desirée ha a che fare con la donna che potrebbe dare uno slancio alla sua carriera. Desirée mette i bastoni tra le ruote a Clara. Mentre Adrian si ritrova tra due fuochi, Friedrich rimane molto affascinato da Kassandra, anche se rinuncia a flirtare con lei.

Desirée realizza di aver passato il segno con i suoi attacchi di gelosia. Clara cerca di avere una seconda chance con Kassandra Kron. In un primo momento la designer respinge Clara, salvo poi scusarsi con lei. Dopo aver visionato i bozzetti della ragazza, Kassandra la incoraggia a trovare un suo stile. Entusiasta, Clara si mette al lavoro…

L’attività imprenditoriale di Tina va a gonfie vele, ma le porta via molto tempo e la formazione al Furstenhof si rivela più stressante del solito. Dopo aver trascorso la notte con Melli, Andrè le chiarisce che per lui si è trattato di una semplice avventura.

Melli non si arrende e si dice determinata a conquistare Andrè che, intanto, è alle prese con una nuova assistente per l’ufficio comunale. Beatrice pensa di tessere un intrigo per neutralizzare i fratelli Konopka, dimostrando così di essere la compagna perfetta per Friedrich. Furiosa con Clara, Desirée cerca di sbarazzarsi di lei, senza avvalersi del consiglio di Beatrice, che vorrebbe che rimanesse incinta di Adrian. Desirée decide di provare a produrre un avvicinamento tra David e Clara.

Tina non segue il consiglio di Oskar, che pensa che dovrebbe chiedere qualche giorno di ferie per fare fronte alle numerose richieste legate alla sua attività su internet. Ben presto Tina si rende conto che la mole di lavoro è eccessiva.

André garantisce a Werner di non aver mai molestato Nadine, che, in seguito, sporge denuncia a suo carico. Pur di convincere Friedrich a non porre fine alla loro relazione, Beatrice gli svela l’intrigo che ha tessuto ai danni dei fratelli Konopka.

Desirée agisce alle spalle di Clara, tentando di favorire il suo avvicinamento a David. Dopo aver soccorso Tina, David la porta a casa sua e Oskar gliene è stranamente grato. Andrè pone Tina di fronte ad un aut aut: il sito internet o il lavoro al Furstenhof!!!

Alfons fa ritorno da Londra, portando con sé regali per Melli, Clara e Hildegard…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.