TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 5 all’11 febbraio 2017

Desiree Incinta, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Desirée Incinta, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 5 a sabato 11 febbraio 2017:

Hildegard (Antje Hagen) chiede ad Andrè di assicurarsi che Melli non testimoni a suo favore. Intanto Desiree nasconde ad Adrian di essere incinta e si prepara a lasciare il Furstenhof, accettando una proposta di lavoro della designer Kassandra Kron. Clara e Tina trovano il test di gravidanza di Desiree. La Morgenstern mette Desiree di fronte alle sue responsabilità.

La presenza di Fabien crea tensione tra Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf). Il ragazzino sembra ormai sul punto di tornare in Italia ma, all’ultimo momento, cambia idea, chiedendo al padre di poter rimanere a vivere con lui…

Desiree vorrebbe abortire e accettare di fare la PR per Kassandra Kron a New York, ma la madre cerca di impedirglielo chiedendo a Friedrich (Dietrich Adam) di offrirle un aumento di stipendio. La ragazza cerca poi di dire la verità ad Adrian, ma si convince che lui non voglia figli e tace.

Andrè viene iscritto nel registro degli indagati dal pubblico ministero e Melli, per fare in modo che la gente non lo veda più come un lupo solitario capace solo di cattive azioni, gli propone di sposarla.

Clara racconta a Desiree di aver passato il pomeriggio con Adrian e con la bambina di una ospite dell’hotel e le dice che il ragazzo ci sa fare con i bambini e sarebbe felice se sapesse che lei è incinta. Desiree si arrabbia e le rivela di averla vista quando ha baciato Adrian mentre dormiva nel parco e le intima di ammettere che è innamorata di lui…

In seguito a una caduta da cavallo. Desiree è costretta a dire ad Adrian che aspetta un bambino.

Andrè, per difendersi dalle accuse, indice una riunione del consiglio in birreria. Crede che sia andato tutto molto bene, ma in realtà il consiglio ha chiesto a Hildegard di chiedere al sindaco di dimettersi dal suo incarico…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.