TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 14 gennaio 2017

Beatrice e Charlotte - Tempesta d'amore (foto copyright: ARD / Christof Arnold)
Beatrice e Charlotte - Tempesta d'amore (foto copyright: ARD / Christof Arnold)

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 8 a sabato 14 gennaio 2017:

Oskar capisce che David ha solo finto che Tina stesse ricevendo molti ordini per trascorrere del tempo con lei e presto anche la ragazza scopre la verità, rimanendone molto delusa. Dopo aver chiuso con David, Tina riceve molti ordini per le sue torte e questa volta sono autentici.

Dopo aver assistito al bacio tra Nils e Pia, Charlotte pensa che sia il caso di porre fine alla sua storia con il ragazzo. Nils, però, le garantisce che si è trattato di un bacio simulato per il numero che sta preparando con Pia e le chiede fiducia.

Desirèe e Beatrice discutono a causa della Croce di Hartmann. La Hofer non accetta l’idea di aver perso milioni a causa di sua figlia e di Lucien. Le due scoprono poi che verrà assegnata loro una ricompensa per aver salvato la reliquia.

David non ha idea che Tina abbia ascoltato la sua dichiarazione d’amore. Basita dalla novità, Tina decide di non parlarne con lui. Dopo aver fatto un sogno, Tina capisce di ricambiare i sentimenti di David e pone fine alla sua storia con Oskar, che aveva organizzato per lei un’escursione in montagna.

Clara è infastidita dal comportamento di Desirèe, che sta nascondendo la verità ad Adrian. Quest’ultimo, intanto, medita di andare a convivere con la fidanzata. Clara ne rimane sconvolta…

Charlotte e Nils si riconciliano, ma Pia continua ad essere una spina nel fianco per Charlotte.

Adrian sente che Clara non è sincera con lui e lo accusa di non nutrire fiducia nel loro rapporto. In seguito, Melli capisce che la figlia non vuole dire ad Adrian la verità sul conto di Desirèe. Al contrario, quest’ultima tenta di screditare Clara agli occhi di Adrian. Melli, non vista, ascolta le sue parole.

Tina è sconvolta dopo aver scoperto che David ha trascorso la notte con Pia. Intanto Oskar si lancia nuovamente alla conquista della ragazza.

Pia vuole denunciare Charlotte per averla schiaffeggiata. Come responsabile dei rapporti tra il personale, Natascha fa notare a Pia che non può creare un caso sulla base di un’evidente menzogna. Natascha suggerisce a Pia di scusarsi con Charlotte.

Friedrich tenta di conquistare la simpatia di Adrian, offrendogli una suite all’interno del Furstenhof. Werner capisce quali sono le intenzioni del vecchio Stahl, ma Adrian gli dimostra totale lealtà.

David dichiara il suo amore a Tina, che lo rifiuta spiegandogli che non potrà mai esserci un futuro per loro. Oskar, intanto, propone a Tina di fare un’escursione in montagna.

Clara viene toccata dalle parole di Adrian e, dopo aver parlato con Alfons, decide di confessargli i suoi sentimenti. A tal fine la ragazza scrive una lettera d’amore ad Adrian, che però all’ultimo momento non gli consegna.

Melli ha problemi psicologici di cui non ha mai parlato con nessuno; solo Clara ne è a conoscenza. La ragazza chiede alla madre di sottoporsi ad una visita con Michael, che conferma la diagnosi: è affetta da un disturbo comportamentale…

Infastidito dalla complicità di Adrian e Werner, Friedrich cerca di impedire che il suo nemico riesca ad ampliare il campo da golf, progetto a cui tiene molto.

Andrè cucina per Melli, che apprezza le sue doti culinarie più del dovuto e rimedia una brutta figura. Il giorno dopo, Michael comunica a Melli che dovrà sottoporsi a terapia farmacologica.

Dopo la zuffa tra David e Oskar, Tina rinuncia all’escursione con quest’ultimo. Adrian si offre di accompagnare il ragazzo ma, a causa di un impegno, è costretto a rinunciare. Oskar parte da solo ma si ferisce a causa di una trappola per animali.

Mentre Clara valuta se sia il caso di consegnare la lettera ad Adrian, Beatrice dà a Desirèe qualche buon consiglio per incastrare il fidanzato…

Andrè impedisce che a Bichleim venga organizzato un evento legato alle auto d’epoca, irritando Friedrich. I due stringono un accordo: se Andrè darà il via libero all’evento, l’albergatore finanzierà il Museo di Bichleim…

Oskar, ferito e isolato, è in grave pericolo. Dopo aver ricevuto un suo messaggio interrotto dalle interferenze di linea, Tina si preoccupa per lui e decide di andare a cercarlo. Dopo averlo trovato, Tina chiama il Soccorso Alpino. Adrian e Michael vanno in suo aiuto. Andrè respinge Melli, che viene consolata da Clara. Alfons redarguisce lo Chef che si scusa con Melli.

Clara si tiene a distanza da Desiree, che cerca di rendere più stabile il suo legame con Adrian. Tuttavia, il ragazzo non può dedicarle tempo, dovendo andare in aiuto di Oskar.

Dopo aver percepito il denaro per la realizzazione del Museo di Bichleim, Andrè tradisce Friedrich non portando avanti la richiesta dei permessi per l’evento legato alle auto d’epoca, come invece gli aveva promesso. Friedrich giura vendetta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.