TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 27 novembre al 3 dicembre 2016

Trame Tempesta d'amore - Luisa e Sebastian
Trame Tempesta d'amore - Luisa e Sebastian

Episodi da 2501 (seconda parte) a 2505 (prima parte) di Tempesta d’amore: Luisa e Sebastian lasciano il Fürstenhof! Beatrice scagiona Michael…

Capendo che Sebastian soffre per la lontananza dal figlioletto, Luisa gli propone di trasferirsi vicino al piccolo Paul subito dopo il matrimonio. Grazie all’aiuto di Adrian, Wegener trova lavoro in un hotel di Düsseldorf e si prepara a partire insieme a Luisa. Quando lo scopre, Beatrice rimane sconvolta…

Mentre Natascha riprende a lavorare come barista al Fürstenhof, Friederike torna alla carica con Michael, che la caccia dal suo studio. Cadendo, la donna si ferisce alla testa e il medico cerca di medicarla, ma proprio in quel momento entra Beatrice e la Breuer fugge via fingendosi disperata.

Luisa dice chiaramente a Beatrice di non voler più avere nulla a che fare con lei: la Hofer la prende male e accusa la ragazza di essere un’ingrata. Sebastian e la Reisiger lasciano dunque il Fürstenhof per iniziare una nuova vita a Düsseldorf, salutando amici e parenti con un trucco di magia!

Friederike denuncia Michael per tentata violenza sessuale e chiede a Beatrice di testimoniare a suo favore. A quel punto Natascha vorrebbe dire alla polizia tutta la verità, ma il marito teme che possa venire esclusa dal programma di cura e – pur di proteggerla – decide di dichiararsi colpevole.

Werner spiega ad André di aver inizialmente pensato che la morte dell’ospite del Fürstenhof fosse il risultato di un incidente di caccia, salvo poi scoprire che il padre di Adrian – Hagen Lechner – era in realtà un killer professionista incaricato di assassinare un pericoloso testimone di mafia…

Natascha capisce che Michael si sta auto-accusando solo per amor suo e va alla polizia a raccontare tutta la verità. A quel punto Friederike prova a corrompere Beatrice, che però dichiara alla polizia di essere certa che la Breuer stia mentendo! Grazie alla Hofer, Michael viene dunque scagionato…

Tormentato dai rimorsi per aver coperto un omicidio, Werner chiama il commissario Meyser per confessare quanto accaduto trent’anni prima. All’ultimo momento, però, ci ripensa e decide di tacere tutto anche ad Adrian per non rovinare l’ottimo ricordo che il ragazzo ha del defunto padre.

Clara riceve molti complimenti per i suoi bozzetti sia da Clara che da Adrian e quest’ultimo le commissiona un berretto, oltre a regalarle una macchina da cucire. Clara non riesce però a dimenticare l’immagine dei due amici a letto insieme e pensa che la Bramigk abbia puntato Lechner.

A causa di complicazioni burocratiche Nils è costretto a rinunciare al progetto dello studio privato e così Charlotte propone di aprire un centro di fisioterapia al Fürstenhof, facendo così saltare un progetto di Desirée. Quest’ultima accusa furiosa Heinemann di essere un raccomandato.

David – sempre più deciso a lasciare il Fürstenhof – filma Tina mentre quest’utima prepara dei vol-au-vent per la scuola professionale. Intanto Alfons scopre che è il compleanno di Clara e che la nipote sta organizzando una festa. Il concierge decide di regalarle un motore nuovo per l’auto…

Desirée convince Adrian ad appoggiare il suo progetto della casa sull’albero e ad incontrare un architetto a Monaco. Il ragazzo avverte dunque Clara che arriverà tardi alla sua festa e Melli gli rivela che la ragazza ha organizzato la festa solamente per lui! Subito dopo, però, la donna si corregge…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.