Foto MARINA GIORDANO (Nina Soldano) - Un posto al sole
Foto MARINA GIORDANO (Nina Soldano) - Un posto al sole

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 12 gennaio 2017

Anticipazioni puntata Un posto al sole di giovedì 12 gennaio 2017:


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 14 aprile 2021


Nadia (Magdalena Grochowska) tenta di spezzare la routine quotidiana con Renato Poggi (Marzio Honorato), ma intanto Ornella sembra aver capito che tra la Makarenko e Alberto Palladini (Maurizio Aiello) è successo qualcosa.

Sia Marina (Nina Soldano) che Filippo (Michelangelo Tommaso) sono in ansia per Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), che continua a trascurare i suoi problemi di salute.

Niko Poggi (Luca Turco) è stato baciato sia da Beatrice (Marina Crialesi) che da Susanna (Agnese Lorenzini) e così entra in crisi.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.