UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 1° febbraio 2017

RODOLFO CORSATO a Un posto al sole (avvocato Enriquez)
RODOLFO CORSATO a Un posto al sole (avvocato Enriquez)

Anticipazioni puntata Un posto al sole di mercoledì 1° febbraio 2017:

Renato (Marzio Honorato) ha preso molto male il tradimento di Nadia (Magdalena Grochowska), che intanto fa di tutto per far riconciliare il Poggi senior con Raffaele (Patrizio Rispo)…

Niko (Luca Turco) e Beatrice (Marina Crialesi) sono ormai sempre più vicini, ma si avvicina la decisione tra chi rimarrà allo studio dell’avvocato Enriquez (Rodolfo Corsato) tra lo stesso Niko e Susanna (Agnese Lorenzini)…

Angela (Claudia Ruffo) e Franco (Peppe Zarbo) hanno un’estrema difficoltà a comunicare e lei ha anche qualcosa da nascondere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.