UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 27 gennaio 2017

Nadia (Magdalena Grochowska) - Un posto al sole (foto Giuseppe D'Anna)
Nadia (Magdalena Grochowska) - Un posto al sole (foto Giuseppe D'Anna)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 23 a venerdì 27 gennaio 2017: Il rapporto tra Chiara e suo padre è sempre più gelido. Franco e Angela sono molto presi dalla situazione giudiziaria di Nunzio. Michele e Silvia devono dare spiegazioni a Rossella sull’identità di Grazia Rossellini.

Nunzio esce dal carcere e prende una decisione destinata ad avere ripercussioni sul suo futuro e su quello di Chiara. Il dispetto di Susanna ai danni di Beatrice porta quest’ultima ad avvicinarsi ancora di più a Niko.

Alla vigilia di un delicato esame clinico, Roberto e Marina sembrano riavvicinarsi. Franco e Angela sono sempre più lontani. Nunzio manifesta a Chiara la sua intenzione di tornare a Milazzo. L’atteggiamento ambiguo di Nadia insospettisce Ornella.

Ornella si convince dell’autenticità dei sentimenti di Nadia nei confronti di Renato. Marina è preoccupata per la salute di Roberto e nel contempo si rende conto di provare ancora qualcosa per lui.

Raffaele è convinto che ci sia una relazione tra Nadia e Alberto e decide di mettere in guardia Renato. Matteo è sul punto di contattare Marina, che ignora la presenza dell’uomo in ospedale.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.