UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017

FERRI di Un posto al sole
FERRI di Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 30 gennaio a venerdì 3 febbraio 2017: Dopo aver sorpreso Nadia e Alberto che si baciavano, Renato pensa a come comportarsi; l’uomo vaga da solo senza sapere che la Makarenko ha troncato definitivamente quella relazione clandestina. Il ritorno a casa di Ferri spinge Filippo e Serena ad interrogarsi sulla natura del legame che unisce l’uomo a Marina…

Renato continua a tenere nascosto a Nadia di aver scoperto il suo tradimento, però medita vendetta nei confronti di Alberto e arriva ad un passo dal metterla in atto. Vittorio si rivela molto geloso della sua nuova casa e la festa di inaugurazione ha un finale inaspettato; il ragazzo si convince anche della necessità di dover ingaggiare una collaboratrice domestica e finisce così per contattare una sua vecchia conoscenza…

Angela e Franco non riescono più a comunicare e lei ha qualcosa da nascondere. Renato fatica a digerire il tradimento di Nadia, mentre lei fa di tutto per farlo riconciliare con Raffaele. Niko e Beatrice sono sempre più vicini, mentre è sempre più prossima la decisione tra chi tra lo stesso Niko e Susanna rimarrà allo studio Enriquez…

Niko è sempre più diviso tra Beatrice e Susanna, ma è in arrivo la resa dei conti. Tra Franco e Angela è calato il gelo e lei decide di farsi aiutare da un professionista. Un pranzo con Raffaele e Ornella sembra alleggerire la tensione tra Renato e Nadia ma…

Ferri, sostenuto da Marina, prende parte alla serata nella quale verrà annunciata la fusione dei Cantieri; la continua vicinanza con la Giordano induce Roberto a riflettere a fondo sul loro rapporto. Niko incassa la reazione sdegnata di Susanna e Beatrice, dopo di che torna al lavoro proprio nel giorno in cui si decide chi tra lui e Susanna resterà allo studio. Incuranti degli avvertimenti di parenti e amici, Teresa e Vittorio si affrontano in un colloquio di lavoro, entrambi sicuri di poter avere la meglio sull’altro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.