UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 6 al 10 febbraio 2017

Foto ARIANNA di Un posto al sole
Foto ARIANNA di Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 6 a venerdì 10 febbraio 2017: Sopraffatta dai dubbi sul rapporto con Roberto, Marina reagisce male alla proposta di matrimonio dell’uomo. Renato continua a cercare la prova del tradimento di Nadia. Niko ha un duro confronto con il padre.

Marina cerca di chiarirsi le idee sul suo futuro e sembra riuscirci. Niko è sempre più preoccupato per il padre. Renato, ossessionato dal tradimento di Nadia, si intestardisce sulla ricerca di prove. Grazie a Michele, pare che Vittorio abbia deciso di cambiare certe abitudini e di iniziare ad avere una vita più sana; anche Teresa manifesta buoni propositi…

Renato tiene d’occhio Nadia e aspetta di coglierla in flagranza di tradimento. Niko viene a sapere che Alberto lo ha messo in cattiva luce con l’avvocato Enriquez. Benché non sia ancora nel pieno delle forze, Roberto pensa all’organizzazione del matrimonio con Marina. In vista dell’imminente uscita del romanzo, Silvia deve affrontare la sua prima intervista e non sa se riuscirà ad essere all’altezza…

Alla Terrazza ci sono graditi ritorni, intanto tra Franco e Angela accade qualcosa di inaspettato. Giulia chiede a Niko di non parlare al padre del suo scontro con Alberto. Stanco di essere sempre a dieta, Otello cerca di rifarsi a casa di Raffaele ma anche qui trova un ostacolo…

Renato apprende dello scontro tra Niko e Alberto, reagendo con un certo nervosismo amplificato dall’ormai ossessiva gelosia nei confronti di Nadia. Tra Franco e Angela sembra tornare la passione ma la cosa non risolve tutti i problemi. Andrea rivede Alice, che però non lo accoglie a braccia aperte…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.