Beautiful, anticipazioni americane: IVY suggerisce a LIAM di sposare STEFFY in Australia!

IVY (Beautiful soap)
IVY (Beautiful soap)

Chi ha detto che non si può essere amici degli ex? Ivy Forrester, nei recenti episodi di Beautiful andati in onda negli Stati Uniti si è spinta a dare suggerimenti a Liam sulle sue prossime nozze con Steffy, il che potrebbe apparire bizzarro visto che, fino a poco tempo fa, la designer aveva più volte tentato invano di riconquistare il ragazzo…

Dunque è possibile che, alla fine, Ivy si sia fatta una ragione e abbia accettato che i suoi sogni d’amore con il giovane Spencer siano destinati a restare irrealizzabili. Quel che è certo è che la ragazza ha raccolto le confidenze di Liam, in cerca di qualcosa di speciale per il matrimonio con Steffy, suggerendogli di pensare alla sua Australia come location!

Sarà dunque questo l’escamotage che porterà alle puntate che la soap girerà in Australia a metà mese?

Intanto si avvicina (anche se manca ancora un po’) il ritorno di Ivy anche nelle puntate italiane della soap, dove, oltre ai già citati tentativi di corteggiamento nei confronti di Liam, la ragazza diventerà a sorpresa una confidente e sostenitrice di Quinn.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.