Beautiful, anticipazioni americane: le nozze australiane di LIAM e STEFFY finiscono IN ACQUA? (rumors)

Liam - Steffy (Beautiful)
Liam - Steffy (Beautiful)

Se ci avete seguito di recente, vi sarà chiaro che il terzo matrimonio tra Liam Spencer e Steffy Forrester sarà il punto focale delle puntate che Beautiful sta girando in Australia in questi giorni vi sarà chiaro. E riguardo alla cerimonia iniziano a circolare i primi rumor. Si tratta dunque ancora di voci e speculazioni che fanno affidamento soprattutto alle mezze dichiarazioni fatte dagli attori coinvolti nei social, per cui dovremo aspettare prossimi spoiler ufficiali per avere certezze.

Intanto iniziamo confermando quelli che erano i nomi degli elementi del cast che hanno preso parte alla trasferta Australiana: Scott Clifton (Liam Spencer), Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood), Thorsten Kaye (Ridge Forrester), Katherine Kelly Lang (Brooke Logan), Don Diamont (Bill Spencer), Pierson Fodè (Thomas Forrester), Heather Tom (Katie Logan), Ashleigh Brewer (Ivy Forrester), John McCook (Eric Forrester), Rena Sofer (Quinn Forrester) e Courtney Hope (Sally Spectra Jr.).

Il nutrito gruppo di attori ha preso parte non solo ad un evento speciale per l’incontro con i fan, ma ovviamente anche alle riprese per alcune puntate che negli USA andranno in onda a marzo e che toccheranno location quali Sydney, Melbourne e (per il matrimonio) Shelley Beach. Quest’ultima è stata scelta come scenario perché offre la possibilità di avere un po’ più di privacy da troppi occhi indiscreti che rischierebbero di svelare troppo sull’evento, in particolare circa quello che viene annunciato come un gigantesco colpo di scena.

Stando alle voci di corridoio infatti, a seguito di un forte scontro, tutti gli invitati ad un certo punto finiranno in acqua…. con quali conseguenze?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.