Beautiful, anticipazioni americane: QUINN avverte BROOKE e KATIE di girare al largo!

QUINN (Rena Sofer) di Beautiful
QUINN (Rena Sofer) di Beautiful

Nelle recenti puntate americane di Beautiful, Quinn Forrester ha dato nuovamente prova del suo essere fortemente gelosa nei confronti di Eric, specialmente per quanto riguarda le frequentazioni del marito con il genere femminile: ad infastidire la designer è ancora l’amicizia tra Katie ed Eric e, nello specifico, ad infiammare nuovamente la gelosia della Fuller è stata una conversazione, da lei origliata, tra lo stilista e Brooke.

Quest’ultima ha ormai maturato l’impressione che Katie abbia iniziato a vedere in Eric più di un amico, per quanto la stessa sorella abbia negato di provare sentimenti inopportuni per l’uomo che, oltre ad avere molti precedenti con le donne di casa Logan, è sposato. Per quanto Katie ritenga Quinn pericolosa, non si permetterebbe mai di insinuarsi in un matrimonio, tuttavia Brooke è certa di aver intuito i reali sentimenti di Katie e ne ha parlato con Eric mentre, a sua insaputa, la moglie del patriarca si è ritrovata a sentire tutto…

Eric non ha voluto credere alle teorie di Brooke, la quale gli ha fatto presente che sono in molti a mordersi la lingua riguardo a Quinn solo per non turbarlo e, per quanto lei stessa abbia classificato i sentimenti di Katie come “una cottarella”, secondo lei Katie è la prova che Eric non deve pensare di avere solo due scelte, ossia Quinn o la solitudine: potrebbe avere altre possibilità! Lo stilista ha però confermato i suoi sentimenti d’amore per Quinn e la convinzione che la donna che ha al suo fianco sia profondamente cambiata rispetto al suo torbido passato.

Le parole rassicuranti di Eric non hanno però impedito a Quinn di sentire di aver avuto una conferma delle intenzioni di Katie. La designer ha così intercettato Brooke prima che se ne andasse, avvertendola e intimandole di dire alla sorella che lei la terrà d’occhio. Intanto le prime anticipazioni americane per le prossime puntate indicano che, per quanto Quinn sia spaventata che qualcuno le porti via Eric o che lei stessa possa rovinare la loro felicità, non potrà evitare di continuare a pensare anche a Ridge

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.