Beautiful, anticipazioni americane: SALLY SPECTRA e SHIRLEY formano il loro team: chi lavorerà con loro?

SALLY SPECTRA e la nonna SHIRLEY - Anticipazioni Beautiful
SALLY SPECTRA e la nonna SHIRLEY - Anticipazioni Beautiful

Nelle attuali puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti, l’entrata in scena a sorpresa di Sally e Shirley Spectra (rispettivamente pronipote e sorella della Sally originale) sta segnando il ritorno di una diretta competizione per la blasonata Forrester Creations.

Come già riportatovi, Sally Jr. è riuscita a strappare al cugino C.J. Garrison la possibilità di poter utilizzare l’edificio dove un tempo sorgeva la Spectra Fashions. Il tempo a disposizione è però limitato: C.J. ha infatti acconsentito ad un periodo di prova di soli sei mesi, trascorsi i quali, nel caso in cui la parente non riuscisse ad avviare la propria attività, venderà l’edificio che verrà poi demolito, esattamente secondo le sue intenzioni iniziali.

C.J. Garrison (Mick Cain) - Beautiful
C.J. Garrison (Mick Cain) – Beautiful

C.J. non è interessato insomma a far risorgere la casa di moda della sua famiglia ed è sicuro che, senza la partecipazione diretta di sua madre Sally, si tratti di una missione destinata al fallimento. Tra l’altro è stato rivelato che qualche anno fa, dopo che Jackie Marone aveva lasciato l’edificio che aveva reso sede della sua casa di moda, C.J. aveva acconsentito al desiderio della madre Sally di riportare la struttura al suo originario aspetto (cioè a quello che aveva quando vi sorgeva l’azienda degli Spectra), ma aveva rinunciato a lanciarsi in un tentativo di risurrezione dell’attività.

Dal paradiso tropicale dove ormai risiede, Sally Spectra non ha rinunciato però al sogno di veder rinascere la sua casa di moda ed ha così coinvolto la sua omonima pronipote che, per quanto non abbia mai visto dal vivo i fasti della Spectra Fashions, è da sempre affascinata dai racconti della consanguinea. Sally Jr., aspirante stilista (per quanto finora non abbia mai realizzato una sua collezione, limitandosi a dei bozzetti personali), ha convinto sua nonna Shirley ad affiancarla in quest’avventura e le due hanno iniziato subito a mettere insieme un team di lavoro.

Il primo ad essere assunto è stato Saul Feinberg, giovane aspirante attore che però ha trovato la sua vera passione nella sartoria. Il nonno del ragazzo era proprio il fidato sarto Saul, braccio destro di Sally Spectra. Il giovane si è presentato al colloquio restando subito affascinato da Sally Jr, lasciando dunque presagire che avrà per lei la stessa dedizione che per anni suo nonno ebbe per la Sally “originale”.

Alex Wyse è SAUL in Beautiful
Alex Wyse è SAUL in Beautiful

Sappiamo già che in futuro si aggiungerà anche un’assistente ispanica, Darlita, il cui nome è un chiaro riferimento alla defunta Darla Einstein Forrester, con la quale però non dovrebbero esserci delle inaspettate parentele.

Ma è possibile che Sally possa presto contare anche su qualche innesto derivante dalla Forrester Creations, a partire da Thomas. I due hanno avuto modo di incontrarsi casualmente di nuovo a Il Giardino e stavolta lo stilista ha scoperto che la misteriosa ragazza è parente di Sally Spectra.

Come già riportatovi, il figlio di Ridge e Taylor continua ad essere fortemente frustrato dalla sua percezione di non avere sbocchi verso il comando nella casa di moda della famiglia e tornerà ancora a dare sfogo al suo malcontento attraverso Steffy. Quest’ultima cercherà poi di far tornare il sereno nel rapporto fraterno con un invito a pranzo e sarà in quell’occasione che Steffy avrà il primo incontro-scontro con Sally. Esattamente come in passato le loro omonime, anche le due ragazze saranno destinate ad un rapporto di amore-odio?

Ma, oltre a Thomas, ad essere scontento è anche Rick, per cui anche lui e sua moglie Maya potrebbero essere possibili aggiunte alla squadra della Spectra. Non solo: nei prossimi episodi Wyatt, desideroso di proseguire nella sua intenzione di intraprendere una nuova vita dopo il suo divorzio, deciderà di lasciare la Forrester Creations. Tornerà a lavorare alla Spencer Publications con suo padre o magari… finirà nella rinata Spectra Fashions?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.