Beautiful, anticipazioni americane: SALLY SPECTRA e STEFFY, scontro fisico con lanci di pietanze

STEFFY FORRESTER e SALLY SPECTRA, scontro fisico a Beautiful (foto JPI Studios)
STEFFY FORRESTER e SALLY SPECTRA, scontro fisico a Beautiful (foto JPI Studios)

Nelle recenti puntate americane di Beautiful, Sally Spectra Jr. è consapevole di avere solo pochi mesi per poter riavviare la Spectra Fashions con profitto, in quanto suo cugino C.J. le ha concesso solo un semestre di tempo, trascorso il quale, se lei non mostrerà dei margini di successo, provvederà come deciso alla vendita dell’edificio dove sorgeva la casa di moda della madre. Il compratore, nel caso, sarà niente meno che Bill Spencer, che vuole abbattere l’immobile per riqualificare l’area in un modo per lui redditizio.

Il problema principale per Sally è la mancanza di fondi, non solo per gli aspetti tecnici della produzione ma anche per promuovere il suo rilancio. La sua prima conferenza stampa, nella quale ha annunciato la rinascita del marchio della sua prozia, è stata un disastro, con un solo giornalista presente e il logo fatiscente della Spectra che si è staccato dalla parete nel bel mezzo del discorso.

La ragazza, tuttavia, non si è data per vinta e ha deciso di sfruttare, a titolo gratuito, la fama di una casa di moda concorrente: la Forrester Creations. Nello specifico Sally ha voluto approfittare della notorietà sui social di Steffy, così da poter contare gratuitamente sulla pubblicità (senza costi, appunto) che il web può offrire.

Sally si è così presentata a Il Giardino, dove Steffy aveva portato a pranzo Thomas per alleggerire la tensione tra loro (dovuta alla scontento da parte dello stesso Thomas per la nomina della sorella ad amministratore delegato). Sally è riuscita facilmente a provocare Steffy, trascinandola in uno scontro fisico a base di lanci di pietanze. Il tutto è stato puntualmente videoregistrato da Saul e Shirley per diffondere in modo virale la “catfight” tra le due ragazze, con l’intenzione di puntare l’attenzione sul risorto nome Spectra!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.