Beautiful, anticipazioni puntate italiane: tutti contro QUINN (ma ERIC la riassume)

QUINN, ERIC, PAM e STEFFY - Beautiful anticipazioni (Fonte foto: CBS)
QUINN, ERIC, PAM e STEFFY - Beautiful anticipazioni (Fonte foto: CBS)

In questi giorni le puntate italiane di Beautiful sono incentrate sulla scoperta di Steffy della presenza di Quinn a Montecarlo, ma questo è niente rispetto a quello che succederà quando i riflettori della soap torneranno a puntare su Los Angeles.

Successivamente al ritorno a casa, infatti, Eric rivorrà la Fuller alla Forrester Creations come disegnatrice e questa decisione scatenerà un vespaio a livello familiare: Ridge, Steffy, Pam e Rick esprimeranno il più totale disappunto e soprattutto Steffy chiederà con forza al nonno di lasciar perdere i suoi sentimenti e chiudere la sua storia d’amore con Quinn!

Ciò però non avverrà, tanto che Ridge verrà cacciato da casa di Eric. Quest’ultimo, come se non bastasse, inviterà a casa sua la donna di cui ormai si è perdutamente innamorato e, nel corso di una serata romantica, le chiederà di andare a vivere insieme a lui.

Le conseguenze delle azioni di Eric non si faranno attendere: Ridge per contrastare un’ulteriore “ascesa al trono” di Quinn, chiederà a Katie di aiutarlo a rientrare quanto prima in possesso del 12,5% delle azioni della Forrester (attualmente nelle mani di Bill). Steffy, invece, reagirà malissimo alla notizia che l’odiata suocera sta per trasferirsi da Eric e minaccerà di rompere il suo matrimonio con Wyatt se le cose non cambieranno…

In tutto questo “bailamme”, l’unico che osserverà la situazione con ottimismo è Liam, il quale penserà che l’unione tra Eric e Quinn possa condurre alla fine del matrimonio tra Steffy e Wyatt… auspicando così un riavvicinamento tra lui e la ragazza che ama!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.