Anticipazioni Un posto al sole: per ALBERTO PALLADINI una strada senza ritorno?

Maurizio Aiello (Upas)
Maurizio Aiello (Upas)

La prossima settimana a Un posto al sole terrà banco soprattutto la storyline legata al nuovo dark man Luca Grimaldi (Marco Basile), di cui vi parliamo in un altro post. Ma al centro della scena ci sarà anche Alberto Palladini, che inizierà a fare davvero i conti con quello che ha combinato in questi mesi di permanenza nella soap.

Già sappiamo che in questi giorni sembrerà esserci un piano di vendetta di Nadia (Magdalena Grochowska) e Renato (Marzio Honorato), ma a breve ci sarà anche un colpo di testa da parte di Alberto che potrebbe compromettere la situazione: il losco legale darà un pugno all’avvocato Enriquez (Rodolfo Corsato) e poi tenterà di scusarsi con lui… ma invano!

A quel punto il Palladini toccherà il punto più basso della sua vita, come annunciano le ultime trame: dopo aver cercato una soluzione per evitare di finire nuovamente in galera, l’uomo si incamminerà per una strada senza ritorno!

Per fortuna sarà Raffaele a neutralizzare il drammatico piano di Alberto, ma a quel punto cosa succederà? Quel che è certo, come lo stesso attore Maurizio Aiello ha più volte fatto capire ultimamente, è che il personaggio non è destinato a diventare fisso nella soap ma ad irrompere in scena sempre ad intervalli di qualche anno…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.