Anticipazioni Un posto al sole: ARIANNA critica il romanzo di MICHELE

Foto ARIANNA di Un posto al sole
Foto ARIANNA di Un posto al sole

A Un posto al sole, la storyline incentrata sul “piccolo inganno” riguardante la paternità del libro scritto da Michele (Alberto Rossi) rischia di diventare una sorta di polveriera: l’accordo sul fatto che sia Silvia (Luisa Amatucci) a prendersi i meriti della pubblicazione, infatti, sembra iniziare a stare stretto al vero autore della pubblicazione!

Dopo le prime gelosie di questi giorni, nelle puntate di Upas in onda la prossima settimana Michele si troverà in grande difficoltà con la compagna, non digerendo che quest’ultima stia prendendo un po’ troppo sul serio il ruolo di “scrittrice”.

Le anticipazioni ci dicono che Silvia potrebbe trovare ben presto il modo per dare una lezione a Michele, visto che lui continuerà a criticarla. Ma, a proposito di critiche, ne arriverà in particolare una destinata a creare un certo malumore: Arianna (Samanta Piccinetti) giudicherà piuttosto pesantemente il romanzo di Michele e di conseguenza l’uomo protesterà con fermezza presso Silvia, la quale – nonostante un chiarimento – resterà ferma sulle sue posizioni!

Insomma, quella che sembrava una “trama leggera” pare trasformarsi pian piano in una polveriera. Come andrà a finire?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.