Anticipazioni Un posto al sole: LUCA minaccia VITTORIO, l’unico testimone di quel che ha fatto!

LUCA GRIMALDI (Marco Basile) - Un posto al sole
LUCA GRIMALDI (Marco Basile) - Un posto al sole

A Un posto al sole entra nel vivo la storyline collegata alla new entry Luca Grimaldi. Al di là delle prime impressioni, infatti, prestissimo il personaggio interpretato da Marco Basile si rivelerà tutt’altro che il “principe azzurro” che in molti speravano fosse…

Già questa settimana inizieremo a capire i “metodi poco ortodossi” usati dal poliziotto, che a breve incrocerà la sua strada con quella di Antonio (Andrea Fiorillo) – il figlio di Iolanda Baroni (Patrizia Pozzi) – scoprendo che il giovane spaccia droga. A quel punto Grimaldi mostrerà il suo lato più aggressivo e Vittorio Del Bue (Amato D’Auria) si ritroverà per caso ad assistere ad una scena che avrebbe fatto meglio a non vedere…

Cosa succederà da quel momento in poi? Occhio agli episodi di Upas della prossima settimana, perché Luca sarà estremamente preoccupato: la “lezione” da lui impartita ad Antonio Baroni avrà infatti conseguenze ben più serie di quanto fosse nelle sue intenzioni iniziali! A quel punto, mentre anche Ornella (Marina Giulia Cavalli) comincerà ad avere dei dubbi sulla dinamica dei fatti, l’agente avrà a che fare con l’unico testimone che può metterlo nei guai… cioè Vittorio!

In tempi non sospetti vi avevamo anticipato che il Del Bue junior si sarebbe trovato suo malgrado coinvolto in un thriller, ricordate? Il momento è dunque arrivato: il figlio di Guido (Germano Bellavia) si renderà conto immediatamente di cosa significa mettersi contro Luca e, terrorizzato dalle sue pesanti minacce, penserà di rivelare l’accaduto a Michele (Alberto Rossi).

Alla fine, però, lo spaventatissimo ragazzo terrà tutto per sé e, sempre più inquieto e turbato, sfogherà il suo malessere nei confronti di Rossella (la quale non saprà spiegarsi l’inatteso atteggiamento del suo amico). Come andrà a finire?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.