Anticipazioni Un posto al sole: l’attore MARCO BASILE nel cast, sarà LUCA GRIMALDI

MARCO BASILE a Un posto al sole
MARCO BASILE a Un posto al sole

È ormai da diverse settimane che vi stiamo segnalando due novità in arrivo nel cast di Un posto al sole. La prima riguarda il ritorno di due ruoli guest di qualche tempo fa (ne riparleremo presto!), mentre la seconda è collegata ad un personaggio maschile inedito interpretato da un attore molto noto ed amato dal pubblico femminile.

È giunto finalmente il momento di sciogliere la riserva sul nuovo attore: sta per aggiungersi alla “lista interpreti” di Upas Marco Basile, popolare interprete di cinema e tv che in molti ricorderanno come protagonista della soap di Raidue Cuori rubati nell’ormai lontano 2002. In seguito, Marco ha preso parte a diverse altre produzioni televisive tra cui Grandi domani, La squadra (settima e ottava stagione) e Terapia d’urgenza. Ha dato vita inoltre al personaggio di Mario Pugliese (detto “Il lupo”) nella fiction R.I.S. Roma.

A Upas Marco interpreta il personaggio di Luca Grimaldi. Di chi si tratta? È lo stesso Basile a parlarne dalle pagine del settimanale Nuovo Tv:

È un poliziotto un po’ aggressivo, che cerca di farsi giustizia da solo, soprattutto nei confronti di chi vende droga ai ragazzini. Dà la caccia agli spacciatori usando metodi molto poco convenzionali…

Come spesso accade nelle soap, anche Grimaldi avrà un segreto da nascondere. Quale sarà? In attesa di scoprirlo, vi segnaliamo che il nuovo arrivato stringerà amicizia con Franco Boschi (Peppe Zarbo) ed avrà a che fare anche con Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Giovanna (Clotilde Sabatino), con la quale finirà per scontrarsi). Inoltre, negli episodi della prossima settimana, Luca incrocerà Angela (Claudia Ruffo) in palestra…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.