Anticipazioni Un posto al sole: MICHELE geloso del “successo” di SILVIA?

SILVIA e MICHELE, foto Upas
SILVIA e MICHELE, foto Upas

A Un posto al sole, Silvia (Luisa Amatucci) in versione “pseudo-scrittrice” sta per rilasciare la sua prima intervista, ma sarà solo nelle puntate in onda la prossima settimana che ci sarà il suo debutto ufficiale come “autrice” (il tutto accompagnato da una certa ansia).

La donna, come ben sappiamo, finge con il consenso di Michele (Alberto Rossi) di essere colei che ha scritto il libro realizzato dal suo compagno e quindi deve portare avanti la messinscena anche negli impegni promozionali. In tal senso, tra poche puntate giungerà il giorno della presentazione del romanzo e così la nostra Silvia dovrà sforzarsi di gestire la sua emozione davanti al pubblico. Come andrà a finire?

La Graziani tutto sommato si sentirà più che a suo agio quando dovrà affrontare la platea, ma a Michele tutto ciò inizierà a creare un inaspettato disagio! Gelosia imprevista? Proprio a proposito di questa storyline, l’attrice Luisa Amatucci ha svelato qualche anticipazione nel corso di un’intervista al settimanale Telepiù:

All’inizio ci sarà un po’ di gelosia tra i due, seguita da piccoli battibecchi, ma tutto in toni abbastanza leggeri. Se poi il successo di Silvia finirà per separarli, lo vedrete in tv.

In attesa di saperne di più, quel che è certo è che l’episodio di Upas nel quale viene presentato il volume di Michele (anzi “di Silvia”) vedrà una guest star davvero d’eccezione: Maurizio De Giovanni, ovvero l’autore dei libri sulle vicende de “I bastardi di Pizzofalcone” (da cui poi è derivata la serie televisiva sbanca-ascolti che abbiamo appena terminato di vedere su Raiuno).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.