Anticipazioni Un posto al sole: ORNELLA sospetta di LUCA GRIMALDI

Ornella (Un posto al sole) - trame e anticipazioni
Ornella (Un posto al sole) - trame e anticipazioni

A Un posto al sole, anche la prossima settimana una delle storie centrali sarà il pestaggio operato da Luca (Marco Basile), che ha portato alla morte di Antonio Baroni. Vi diciamo subito che la verità sulla brutta fine del ragazzo appare ancora lontana, ma intanto ci sarà una svolta destinata a preoccupare non poco il poliziotto…

Infatti, spinta da Ornella (Marina Giulia Cavalli) e grazie all’intermediazione di Niko (Luca Turco), Iolanda Baroni (Patrizia Pozzi) si rivolgerà allo studio legale Enriquez per fare chiarezza sulle circostanze che hanno condotto alla dipartita del figlio, cosa che farà ovviamente crescere l’ansia in Luca.

A proposito di quest’ultimo, c’è da sottolineare che Ornella sarà sempre più sospettosa nei confronti del losco agente, mentre Franco (Peppe Zarbo) si legherà sempre di più a lui e questa amicizia sarà ancora una volta motivo di tensione tra il Boschi e Angela (Claudia Ruffo).

Insomma, nessuno immaginerà che Grimaldi possa rappresentare una minaccia per il giovane Vittorio (Amato D’Auria), il quale intanto comincerà a pensare che il crimine che lui ha filmato potrebbe restare impunito. Sarà davvero così?

In attesa di saperne di più, l’attore Marco Basile ci ricorda dalle pagine della rivista Telesette che il suo Luca “nasconde un segreto che verrà svelato poco a poco“…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.