Anticipazioni Un posto al sole: tornano IOLANDA e il figlio ANTONIO

Andrea Fiorillo (Antonio Baroni a Un posto al sole)
Andrea Fiorillo (Antonio Baroni a Un posto al sole)

Una nostra anticipazione “criptata” è stata per diversi mesi l’oggetto di tutta una serie di ipotesi e discussioni sui social network. Avevamo infatti segnalato che a Un posto al sole sarebbero tornati due personaggi imparentati tra di loro ma non legati con gli altri nuclei familiari della soap. È giunto il momento di “svelare il mistero”, dando anche qualche spoiler su quello che succederà.

A rientrare nella soap sono l’infermiera Iolanda Baroni (Patrizia Pozzi) e il figlio Antonio (Andrea Fiorillo). Abbiamo conosciuto in passato quest’ultimo per via dei suoi problemi di tossicodipendenza e anche stavolta il ragazzo sarà in qualche modo il “perno” di una storyline davvero drammatica.

Le anticipazioni indicano infatti che il nuovo poliziotto Luca Grimandi (Marco Basile), che inizieremo a conoscere proprio negli episodi in onda in questi giorni, scoprirà a breve che il figlio della Baroni – oltre a drogarsi – spaccia anche! A quel punto Luca mostrerà il suo lato più violento e Vittorio Del Bue (Amato D’Auria) si troverà ad assistere ad una scena davvero drammatica

E a proposito di Vittorio, occhio perché il ragazzo – al di là dei buoni propositi – potrebbe continuare nel suo uso di droghe leggere. Tra l’altro, pare proprio che Guido (Germano Bellavia) si renderà conto ben presto di quello che sta succedendo al figlio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.