BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 13 al 18 febbraio 2017

Quinn Fuller, interpretata da Rena Sofer (Beautiful)
Quinn Fuller, interpretata da Rena Sofer (Beautiful)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 13 a sabato 18 febbraio 2017:

A Montecarlo, Wyatt pensa al servizio fotografico che far Steffy sullo yacht di famiglia. Liam, oltre a cercare contatti per la sua nuova fondazione, vuole convincere Wyatt a chiamare sua madre a Los Angeles, convinto che non sia più lì e che ne stia combinando una delle sue. Quinn, infatti, è con Eric nell’albergo di Montecarlo, proprio dove alloggiano anche il figlio e la nuora. Ma deve andarsene e, mentre dà l’ultimo bacio ad Eric davanti all’albergo, viene vista da Steffy. Quinn cerca di scappare tra la folla ma viene raggiunta da Steffy, che reagisce con rabbia scoprendo che è lei la donna che frequenta il nonno.

Liam sospetta che Quinn sia a Monte Carlo e ne parla con Wyatt, il quale sostiene però che sia solo frutto della sua immaginazione ossessiva. Steffy, dopo aver rincorso Quinn tra la folla, l’ha raggiunta e la avverte di non avvicinarsi a suo nonno Eric (John McCook). Così Quinn va da Wyatt e gli confida che si trova a Montecarlo per Eric. Brooke e Ridge si confrontano sulla fine delle loro storie.

Wyatt e Steffy sono sconvolti nell’apprendere della relazione tra Eric e Quinn ed entrambi ordinano alla coppia di chiuderla immediatamente. Quinn però non demorde e chiede a Eric di non rompere quel rapporto: lei è cambiata, vorrebbe avere una seconda possibilità con la famiglia Forrester e con Steffy in particolare. Eric è combattuto dall’affetto che prova per la nipote e da quel sentimento che prova per Quinn.

Ridge rivela a Brooke di essere preoccupato per suo padre: lo vede molto triste e creda si senta solo da quando Stephanie è morta. Anche Brooke è d’accordo e insieme, ignari di tutto, decidono di trovargli una donna che lo faccia stare bene e che riporti un po’ di allegria nella sua vita.

La presenza di Quinn a Montecarlo crea grande preoccupazione nei familiari di Eric, soprattutto in Steffy, ormai inerme di fronte a tanta sfacciataggine. Ma Eric stesso risolverà il problema dicendo alla sua recente compagna di non essere disposto a proseguire la storia d’amore perché suscita troppo scalpore nella famiglia Forrester. Liam, indignato dell’accaduto, propone a Steffy di tornare insieme.

Thomas esprime a suo padre i suoi dubbi sulla resistenza del matrimonio tra Steffy e Wyatt, ora che Steffy ha scoperto la storia tra Quinn e Eric. Liam cerca di convincere una Steffy ormai confusa a lasciare Wyatt e a tornare con lui.

Eric confessa a Wyatt di tenere molto a Quinn, ma lo assicura che tra lui e sua madre è tutto finito, per il bene di Steffy e di tutta la famiglia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.