ERIC, QUINN e WYATT (Anticipazioni Beautiful)
ERIC, QUINN e WYATT (Anticipazioni Beautiful)

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 16 febbraio 2017

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 16 febbraio 2017:


Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di lunedì 12 aprile 2021


Liam tenta di convincere una Steffy sempre più confusa a lasciare Wyatt e a tornare con lui. Intanto Eric rivela a Wyatt di tenere molto a Quinn, ma gli promette che tra lui e sua madre è tutto finito…

Per via della programmazione variabile di Canale 5, le prossime trame faranno parte della puntata di domani (17 febbraio).

Alla festa per il battesimo organizzata da Brooke per Lizzy, Julius ribadisce a Sasha che non fa parte della famiglia e la invita ad andarsene. Caroline, dopo che con Ridge è finita e prima che il mondo sappia della paternità di Thomas, decide di andare a New York dalle sue mamme insieme al piccolo Douglas. Thomas ci resta male ma non la ostacola.

Steffy è esasperata da Quinn e sembra che stia per chiudere il suo matrimonio quando Wyatt le promette di allontanare una volta per tutte sua madre…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.