BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 9 e venerdì 10 febbraio 2017

STEFFY e LIAM, Beautiful
STEFFY e LIAM, Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 9 e venerdì 10 febbraio 2017:

Liam, sempre molto triste, non accetta le avance di Eva. Intanto, a Monte Carlo Wyatt (Darin Brooks) pensa al servizio fotografico che realizzerà Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sullo yacht di famiglia. Liam (Scott Clifton) cerca contatti per la sua nuova fondazione ma vuole anche convincere Wyatt a chiamare sua madre a Los Angeles, sicuro che non sia più là e che ne stia combinando una delle sue…

Quinn (Rena Sofer) è con Eric (John McCook) nell’hotel di Monte Carlo, proprio dove si trovano anche il figlio e la nuora ma deve andar via e, mentre bacia Eric di fronte all’albergo, viene notata da Steffy…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.