BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di lunedì 13 e martedì 14 febbraio 2017

Foto di RIDGE e BROOKE, anticipazioni Beautiful
Foto di RIDGE e BROOKE, anticipazioni Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di lunedì 13 e martedì 14 febbraio 2017:

Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) restano sconvolti per via della relazione tra Eric (John McCook) e Quinn (Rena Sofer) ed entrambi ordinano ai due di chiuderla subito. Quinn però non molla e chiede a Eric di non rompere quel rapporto: lei è cambiata e ora vorrebbe avere una seconda chance con la famiglia Forrester e con Steffy in particolare.

Eric è diviso tra l’affetto che prova per Steffy ed il sentimento che prova per Quinn. Intanto Ridge (Thorsten Kaye) continua a parlare con Brooke (Katherine Kelly Lang) dell’ansia che sente per suo padre: lo vede triste e crede che si sente solo da quando Stephanie (Susan Flannery) non c’è più. Dopo il loro dialogo Brooke e Ridge, ignari della storia tra Quinn ed Eric, decidono di trovare a quest’ultimo una donna che lo faccia stare bene e che lo rassereni…

La presenza di Quinn a Montecarlo crea grande ansia nei familiari di Eric, soprattutto in Steffy che ormai è inerme di fronte a tanta sfacciataggine. Ma sarà Eric stesso a risolvere il problema…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.