BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 7 febbraio 2017

Eric e Quinn - Beautiful anticipazioni
Eric e Quinn - Beautiful anticipazioni

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 7 febbraio 2017:

Eric (John McCook), insieme a Liam (Scott Clifton), Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), giunge a Monte Carlo per dare risalto al suo rientro come amministratore delegato della Forrester Creations.

Il successo di Eric va oltre tutte le migliori previsioni, ma il pensiero dello stilista va sempre più verso Quinn Fuller (Rena Sofer). Anche lei è sempre più presa da Eric Forrester, tanto da volare per Nizza per poi raggiungere lo stesso Eric a Montecarlo. E durante il viaggio, la donna incontrerà una coppia piuttosto bizzarra…

Mentre Wyatt e Steffy vivono momenti felici a Montecarlo, Liam è triste e si confida con Eric, dal quale era andato per congratularsi con lui per il suo bel discorso.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.