Ridge e Quinn - Beautiful anticipazioni
Ridge e Quinn - Beautiful anticipazioni

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 1° marzo 2017

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 1° marzo 2017:


Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di domenica 11 aprile 2021


Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Wyatt (Rena Sofer) e Ridge (Thorsten Kaye) sono in ansia perché vedono Eric (John McCook) sempre più preso da Quinn (Rena Sofer)…

Eric ha assunto nuovamente Quinn alla Forrester e, dopo averla invitata a casa sua, le dà le chiavi chiedendole di vivere insieme a lui…

Ridge, che invece è stato cacciato di casa dal padre, chiede a Katie (Heather Tom) di aiutarlo a riappropriarsi del 12,5% delle azioni della Forrester, che ora sono in mano a Bill (Don Diamont), in modo da salvare l’azienda da una eventuale “scalata” di Quinn…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.