BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 11 febbraio 2017

Quinn (Rena Sofer)
Quinn (Rena Sofer)

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 11 febbraio 2017:

Quinn cerca di fuggire tra la folla ma viene raggiunta da Steffy, che reagisce male quando scopre che è proprio lei la donna frequentata dal nonno…

Liam (Scott Clifton) sospetta che Quinn (Rena Sofer) sia a Monte Carlo e ne parla con Wyatt (Darin Brooks), che però sostiene sia solo frutto della sua immaginazione…

Steffy (Jaqueline MacInnes Wood), dopo aver rincorso Quinn tra la folla, l’ha raggiunta e la avvisa di non avvicinarsi a suo nonno Eric (John McCook)…

Quinn va da Wyatt e gli rivela che è a Montecarlo per Eric. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) si confrontano sulla fine delle loro rispettive storie…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.