BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 18 febbraio 2017

Pierson Fodè è Thomas in Beautiful
Pierson Fodè è Thomas in Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 18 febbraio 2017:

Alla festa per il battesimo organizzata da Brooke (Katherine Kelly Lang) per Lizzy, Julius ribadisce a Sasha (Felisha Cooper) che non fa parte della famiglia e la invita ad andarsene.

Bill Spencer (Don Diamont) chiede alla moglie Katie (Heather Tom) di mettere una firma sull’accordo di divorzio e le offre in cambio la casa, le macchine, parecchi benefit e cinquanta milioni di dollari.

Ridge (Thorsten Kaye) dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) che Eric (John McCook) ha una storia con Quinn (Rena Sofer) e le rivela di essere preoccupato per la Forrester Creations, così chiede di vedere Katie per rivolgerle una proposta che potrà salvare anche l’azienda…

Sasha (Felisha Cooper) prega Thomas (Pierson Fodè) di non trattare mai il piccolo Douglas come suo padre Julius (Obba Babatundè) ha trattato lei…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.