BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 25 e martedì 28 febbraio 2017

THOMAS e SASHA - Beautiful
THOMAS e SASHA - Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 25 e martedì 28 febbraio 2017:

Alla Spencer, Wyatt (Darin Brooks) dice a Liam (Scott Clifton) che ha convinto la madre a fare un passo indietro, ma Liam pensa che Quinn (Rena Sofer) sia tornata indietro sulle sue decisioni un po’ troppe volte.

Alla Forrester, Ridge (Thorsten Kaye), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Pam (Alley Mills) e Rick (Jacob Young) rifiutano il ritorno di Quinn come disegnatrice. Steffy è la più agguerrita di tutti e ordina a Eric (John McCook) di mettere da parte i suoi sentimenti e troncare la sua relazione con Quinn per il bene della famiglia…

Sulla terrazza, Sasha (Felisha Cooper) ha baciato Thomas (Pierson Fodè) e gli dice di averlo fatto per ringraziarlo di averla difesa davanti a Julius (Obba Babatundè).

Eric, tra il disappunto di tutta la famiglia, ha annunciato che Quinn tornerà a lavorare alla Forrester. Sasha sembra essere molto interessata a Thomas, specialmente dopo che lui ha preso le sue difese di fronte al padre Julius. Ridge viene cacciato da casa di Eric.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.