BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 24 febbraio 2017

Foto QUINN FULLER di BEAUTIFUL (Rena Sofer)
Foto QUINN FULLER di BEAUTIFUL (Rena Sofer)

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 24 febbraio 2017:

Ridge (Thorsten Kaye), Rick (Jacob Young), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Wyatt (Darin Brooks) e gli altri ancora non lo sanno quello che sta facendo Eric e continuano a commentare la situazione, sperando che Eric non commetta una pazzia.

Sasha (Felisha Cooper) ha una brutta discussione col padre ed è sorpresa quando Thomas (Pierson Fodè) corre in suo aiuto difendendola…

Eric (John McCook) propone a Quinn (Rena Sofer) di rimettersi insieme, dopo di che va in ufficio con lei e annuncia a tutti di voler riassumere la donna come disegnatrice per la collezione di gioielli…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.